Acr Messina, può arrivare Zeman con Pavone, ma il Boemo è scottato

L’interesse dell’Acr Messina è concreto. Sciotto vuole portare il duo Zeman e Pavone sulle rive dello stretto. Ma il Boemo è ancora scottato da come è finita l’avventura con il Foggia.

All’Acr Messina il sogno e la voglia di portare Zeman e Pavone in città sembrano grandi. L’interesse è davvero concreto e già una parte della piazza sogna, tant’è che è spuntata una lettera per il tecnico di Praga. I diretti interessati hanno già ha avuto la proposta, ma pare che Zeman abbia declinato. È ancora troppo scottato per come è finita la sua avventura a Foggia e vorrebbe riflettere bene per allontanare lo scetticismo e la paura di ritrovarsi, dopo i soliti proclami, in una situazione simile a quella vissuta con Canonico.

Zeman non vuole più sbagliare e non vuole fidarsi dei facili entusiasmi che finiscono poi per dissolversi. Nelle sua storia se ne contano tanti e quindi spetta a Sciotto mostrare intenzioni serie e un programma chiaro su come vuole fare calcio per convincere il Boemo e anche Pavone. Perché una cosa è certa il duo di Zemanlandia è più unito che mai a continuare insieme, la voglia di ricreare quello che fu è aumentata, ma c’è bisogno di una società seria e carta bianca.

SALVIO IMPARATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.