L’attesa è finita, Zeman Ter a Pescara è questione di ore. Il Maestro Boemo è atteso domani in mattinata per i dettagli.
Manca una manciata di ore e l’attesa di molti tifosi e amanti del Boemo, che avevano perso le speranze di rivederlo in panchina, finirà. Zeman Ter è in dirittura di arrivo, Sdengo è atteso domani mattina a Pescara per la firma con la società. Alle 15 è anche previsto il suo primo allenamento, dopo il quale dovrebbe esserci la presentazione, ma è ancora tutto da confermare. Le conferme sono arrivate poco fa in un diretta telefonica con Sebastiani a Rete8, ecco di seguito alcune sue parole.
“Zeman non ha certo bisogno di presentazioni, non ho nessun problema con lui, accetto la scelta di Delli Carri. Per me questa squadra è forte e mi sarebbe andato bene chiunque avrebbe ridato linfa a questo gruppo che non è mai stato davvero dominato sul campo da nessuno”