Sarri: “Ho fatto fatica anche io a dormire dopo Inter-Juve” (VIDEO)

Una serata difficile per Maurizio Sarri, nonostante il record di punti non è sembrata una serata di festa per gli azzurri, alla polemiche per il finale di campionato, segnato dai sospetti arbitrali, si è aggiunta la brutta parentesi dei cori anti Napoli al Ferraris, infatti facce scure e clima surreale anche in conferenza stampa, dove siamo riusciti a fare una domanda al tecnico toscano del Napoli.

Mister oggi la migliore partita del Napoli degli ultimi tempi, sotto il profilo atletico e di intensità. Forse a questa squadra manca il salto di qualità mentale e psicologico per superare la questione dell’Albergo?

“Ma sai è inevitabile che certi episodi vadano ad influire sugli umori di una squadra, poi ci possono essere giocatori abituati a gestire certi tipi di avvenimenti e di episodi e pressioni e chi meno. Però io che ho un età avanzata quella notte ho fatto fatica a dormire e mi rendo conto che i miei giocatori abbiano passato una notte simile. Poi ci sono due scuole di pensiero, una dice che bisogna essere più forti di tutto e tutti e una che il regolamento dovrebbe essere diverso”

SALVIO IMPARATO

Seguici e metti Mi Piace:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *