Sarri turbato dai desideri di Chelsea e dalle idee di dimissioni

Dal cauto ottimismo che è filtrato dal pranzo e dalla cena di fine stagione, si sta passando a indiscrezioni su dubbi di Maurizio Sarri. Almeno da quanto scritto e dichiarato da Tuttosport e Raffaele Auriemma, lo scenario sarebbe molto più preoccupante del previsto. Tutto vero o smania di creare titoli?

TUTTOSPORT

“Sarri è agitato perché indeciso sul da farsi. Intende valutare con calma ogni ipotesi e nell’attesa cerca anche di capire come si muoverà il Chelsea: se il club londinese deciderà di trattenere Conte o se cambiando allenatore e vorrà puntare su di lui. Difficile che ciò avvenga: Sarri non è in cima alla lista dei desideri del Chelsea che vede in Pochettino il possibile erede di Conte”

RAFFAELE AURIEMMA

“C’è la possibilità che Maurizio Sarri possa lasciare Napoli attraverso le dimissioni. Il tecnico non ha deciso, ma sembrerebbe portato a pensare che il secondo posto ottenuto in questa stagione è difficilmente migliorabile. Il presidente, dal canto suo, medita e aspetta una risposta entro la metà della prossima settimana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *