Sarri ancora in vacanza, riservato ma disponibile ad autografi e selfie (foto)

Sarri è ancora in vacanza a San Benedetto, ecco l’articolo e le foto di La Nuova Riviera inedite che lo ritraggono rilassato nella calma della collina

In attesa che arrivi la chiamata dal Chelsea, Maurizio Sarri si gode il sole del Piceno. Una vacanza che per l’ex allenatore del Napoli proseguirà ad oltranza, almeno fino a quando da Londra non arriverà la tanto attesa telefonata che lo porterebbe a sedersi sulla panchina dei blues.

Riservato, ma disponibile ad autografi e selfie, Sarri ha scelto il silenzio della collina. Tuttavia, lo si può trovare a passeggio nel centro di San Benedetto così come in un bar di Acquaviva, a parlare del più e del meno come un residente qualsiasi.

Al suo fianco l’inseparabile moglie e il cane Ciro, raccolto fuori da Castel Volturno e al quale è affezionatissimo. Nel weekend capita poi che a raggiungerlo nel “buen retiro” sia il figlio. Appassionato di libri, ne divora tantissimi. Ama il porto e il molo e, nelle sue camminate, sono tappe immancabili.

A inizio giugno stupì tutti presentandosi al Riviera delle Palme per il match tra Samb e Cosenza. Nulla di strano per chi di gavetta ne ha fatta tanta e il pallone lo ama in tutte le sue forme. Poche ore dopo, a cena, snocciolò a memoria la formazione rossoblu di Bergamasco che conquistò la serie B.

Si racconta che in Inghilterra vivrà nel centro sportivo del club. Un motivo in più per godersi al massimo il relax marchigiano.

SALVIO IMPARATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *