Zeman ai funerali della Sensi: “Ha dato tutto alla Roma”

Tanti personaggi del calcio e della politica hanno voluto dare l’ultimo saluto a Maria Sensi. Non poteva mancare il Boemo Zdenek Zeman

Non poteva mancare Zdenek Zeman ai funerali di Maria Sensi. Il Boemo è arrivato alle 10:50 alla Basilica di San Lorenzo, ed è stato intercettato dai giornalisti presenti

“Una bella persona, sono contento che mi voleva bene e lo ha dimostrato. Mi dava consigli anche se non era tecnicamente e tatticamente a posto. Era una grande tifosa e una grande signora. Alla Roma la famiglia Sensi ha dato tutto, ha dato tanto non solo sul piano umano ma anche economico e penso che ha raccolto meno di quello che lo meritava. Se ho aneddoti con lei? Si ne ho, ma sono miei grazie”.

Tra i presenti Totti, De Rossi, Pradè, Ranieri, Ferrero. Quest’ultimo ha attaccato la tifoseria giallorossa

“Mi aspettavo più gente, devo sgridarli questi tifosi, perché romanisti si nasce. Doveva essere piena oggi la piazza”.

Poche parole invece di Rossella Sensi, che ovviamente commossa ha comunque rilasciato qualche dichiarazione

“Parlare quando si perde una mamma è difficile. Era una grande donna, una moglie ed una madre meravigliosa. Oggi mi mancano le parole, scusatemi. Era fiera di essere romana, romanista e rappresentare quei valori che appartengono ad una grande donna. Non mi mancano mai le parole, ma oggi no. Era l’equilibrio di papà, di tutti. Anche in ospedale seguiva la Roma, ci teneva. Porteremo avanti il suo ricordo, ci teneva molto alla donazione del sangue. Oggi non ce la faccio proprio, grazie per essere presenti e per esserci stati vicino“.

SALVIO IMPARATO

zeman-funerale-sensi-2

45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *