Palermo, Mirri: “Zeman? Se ne occupa Sagramola”

Sembrano serie le intenzioni del nuovo Palermo di affidare la direzione tecnica a Zdenek Zeman. Ne parla il possibile futuro presidente Mirri alla Gazzetta Dello Sport.

Dario Mirri torna a parlare del Palermo del futuro e della necessità di pensare al bene dei tifosi rosanero attraverso il proprio progetto di ripartenza dalla Serie D, con l’ipotesi delle ultime ore (tra le altre) di affidare il ruolo di direttore tecnico a Zdenek Zeman.

Zeman e appello al sindaco

Intervistato da Gds.it, Mirri temporeggia sull’ipotesi ma rivolge soprattutto un invito al sindaco Orlando: “Zeman? Non saprei, ci sta pensando Sagramola, dico solo a chi dovrà decidere, quindi al nostro primo cittadino, che dovrà fare questa scelta con amore, individuando il profilo più idoneo e giusto per rilanciare il calcio qui a Palermo. Sono ancora sconvolto per quello che è successo”.

Palermo e Tifosi

“A loro posso dire che con noi sarebbero in buone mani. Si deve pensare prima al bene del Palermo e dei tifosi, poi verranno le altre cose. Basta parlare di soldi o altro; chiunque arrivi deve comunque pensare al bene dei nostri colori. Basta prese in giro

Seguici e metti Mi Piace:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *