Zeman alla Spal, petizione dei tifosi per avere il Boemo sulla panchina

Dopo la petizione per avere il Boemo sulla panchina del Foggia, oggi riceviamo quella di alcuni tifosi che invocano Zeman alla Spal.

Dopo mesi di calcio non spettacolare e senza pubblico, l’animo avaro di emozioni di alcuni tifosi risveglia la voglia di Zemanlandia. Zeman alla Spal è la nuova idea di un gruppo di tifosi biancoazzurri. Il messaggio e la petizione di Fabio Zangara.

ZEMAN ALLA SPAL

“Buonasera, mi scusi se la disturbo, ma ho trovato questo contatto telefonico sulla pagina GruppoZeman.com. Sono Fabio Zangara, un tifoso della SPAL e le scrivo da Ferrara. Innanzitutto complimenti per il suo impegno nel raccogliere con così grande minuziosità tutte le informazioni riguardanti Mister Zeman, che rimane un punto di riferimento per molti, per fortuna. La disturbo per dirle che con un gruppo di tifosi abbiamo lanciato una petizione per chiedere alla nostra società di chiamare Mister Zeman come allenatore per il prossimo campionato e le vorrei chiedere se potesse condividere il link della petizione sulla sua pagina in modo da avere più risonanza possibile, ovviamente solo se non è un problema per lei. Le motivazioni in dettaglio sono scritte nel corpo della petizione al seguente link http://chng.it/4CV8pMtQ .”

“Come probabilmente sa ancora stiamo lottando per l’accesso ai playoff ma, a prescindere da come finirà, è da quasi due anni che il gioco della nostra squadra è abbastanza noioso e molti calciatori sono quasi spenti e questo sta facendo perdere un po’ di entusiasmo ai tifosi, che è la cosa peggiore quando subentra la noia (e spesso la delusione) quando si guarda una partita di pallone. Io penso, come immagino anche lei, che Zeman sia l’uomo giusto, peccato che molti presidenti non lo capiscano 😢. La ringrazio molto e le auguro una buona giornata”.

LA PETIZIONE

Al Presidente Walter Mattioli, alla Famiglia Colombarini e a tutta la dirigenza della SPAL,

con la presente petizione vi chiediamo di chiamare Zdeněk Zeman come nuovo allenatore della SPAL. 
C’è bisogno di una terapia d’urto per curare il gioco depressivo e arrugginito di questa SPAL e portare vitalità ed entusiasmo al nostro gioco, chiamando quindi il migliore dei medici. Mister Zeman ha ancora molto da insegnare a calciatori giovani e motivati nel contesto di un progetto serio di una società seria, che la nostra SPAL potrebbe offrirgli… continua qui

SALVIO IMPARATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *