Vertice di mercato a Roma tra Zeman, Pavone e Leone

Come riporta Rete8 stamane a Roma vertice tra Zeman, Pavone e Leone. Il boemo chiede una mezz’ala : piace Emmers, classe ’99, dell’Inter. Si stringe per Embalo e Gravillon. Tentativo per Vido.

Appuntamento alle 10 a Roma da Zeman. Vertice mercato con Pavone e Leone.

Il punto sulle trattative in corso.

Vido. Sebastiani ci proverà. Nell’ Atalanta, finora, l’attaccante scuola Milan, classe ’97, non ha trovato spazio.

Embalo. Il Delfino ha in tasca l’accordo col giocatore di proprietà del Palermo. Il procuratore dell’ attaccante Beppe Accardi spinge per la soluzione Pescara convinto che, con Zeman, l’esterno classe ’94 possa definitivamente esplodere. Si attende solo il via libera di Zamparini. La probabile formula : prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del club siciliano.

Difesa : si stringe per Gravillon, classe ’98, in procinto di tornare all’Inter che la scorsa estate aveva ceduto il centrale francese al Benevento. Non dovrebbero esserci ostacoli.

Centrocampo : Zeman chiederà una mezz’ala. La prima scelta è il belga – svizzero Emmers, classe ’99, punto di forza della “primavera” dell’ Inter.

Ganz – Ascoli : ieri vertice tra l’entourage dell’attaccante e il d.s. del club bianconero Giaretta. Pausa di riflessione. Nelle prossime ore, salvo imprevisti, l’attaccante si legherà all’ Ascoli fino al 30 giugno 2021.

Mazzotta : Brescia e Parma sul terzino biancazzurro che lascerà Pescara. Il mancino di Palermo era stato accostato anche all’ Ascoli che, invece, punta su Garcia Tena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *