Sebastiani: “Mariani? Il centrocampo attuale del Pescara è forte” (VIDEO)

Il presidente Daniele Sebastiani è intervenuto, in diretta telefonica, a Rete8 sport, rispondendo rispondendo alle domande di Massimo Profeta sul mercato bianco azzurro.

GANZ

“Mi dispiace che Simone non sia riuscito a dimostrare il suo valore, per noi è stato un acquisto importante e a mio avviso resta un giocatore forte. Ha, come tutti i giovani di talento, voglia di giocare e andrà ad Ascoli, dove era fortemente voluto quest’estate e dove sicuro partirà titolare”

LATTEH LATH, DEL SOLE E MAZZOTTA

“I primi due non credo vogliano lasciare Pescara. Lath è stato fortemente voluto dai direttori e ora sta bene, vorrei capire se è un talento di prospettiva come Capone. Mazzotta al Brescia? Ha molte richieste e con noi è in scadenza andrà sicuro via”

GRAVILLON ED EMBALO

“Per il difensore francese aspettiamo che torni all’Inter dal Benevento, abbiamo un accordo di massima con la società, purtroppo ci sono state le feste di mezzo, ma appena saranno pronte le carte dovrebbe arrivare a Pescara. Per Embalo stiamo aspettando di sapere quali sono le loro intenzioni, se lascia Palermo di sicuro Pescara è una destinazione gradita al giocatore”

BENALI

“Mica siamo come Juve, Inter o Milan che danno in prestito i giocatori per farli crescere. I giocatori se li diamo li vendiamo, altrimenti stanno bene a Pescara. Sarà, così, anche per Benali, che per noi è un giocatore importante”

MARIANI ED EMMERS

Dobbiamo sfoltire e, nel contempo, rinforzarci in difesa e in attacco. A centrocampo, non c’è questa necessità. Mariani non lo conosco, so che hanno chiesto informazioni i direttori, per me il centrocampo attuale resta forte e se dobbiamo puntare su un giovane Emmers è un profilo gradito”

https://www.youtu.be/42TLk8uFbgA

SALVIO IMPARATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *