Le parole di Zeman nella conferenza stampa a margine di Pescara-Cremonese
I CONVOCATI
“Proietti e Bovo non ce la fanno. In realtà sarebbero disponibili anche Fornasier, Elizalde e Cappelluzzo, che però non sono convocati. Mi dispiace, perchè stanno lavorando bene, ma posso portarne solo 23. In questo momento ho più problemi rispetto a chi lasciare fuori che su chi far giocare”.
FALCO
“Falco si è allenato con squadra, sente ancora qualche problemino, ma è a disposizione. E’ un giocatore interessante, già da piccolo ha fatto vedere mezzi tecnici importanti. Poi magari in carriera, a parte l’anno scorso a Benevento, non ha fatto molto, nonostante sia un attaccante moderno e di talento, con buoni mezzi tecnici”.
PESCARA-CREMONESE
“La Cremonese è una buona squadra, ho visto la partita contro il Bari, che hanno perso, ma nella quale hanno fatto bene, mettendo in difficoltà gli avversari. All’andata è finita zero a zero, forse abbiamo fatto anche qualcosa di più noi, ma ho visto una squadra quadrata, con giocatori tipo Castrovilli che sono molto validi”.
ENTELLA-PESCARA
“A Chiavari abbiamo commesso troppi errori tecnici e tattici. Il rigore c’era, ma il fatto che l’arbitro non l’abbia dato fa parte del gioco. Il fatto di segnare pochi gol dipende da come la squadra riesce a giocare insieme, non solo dagli attaccanti. Bisogna mettere gli attaccanti in condizione di fare gol”.”Io spero di riuscire a trasformare in partita quello che facciamo in settimana. Non sempre ci riesce. E’ una squadra che può e deve giocare sui ritmi, sull’aggressività e sui movimenti. Questa squadra è bloccata in funzione dei risultati, ma i risultati possono arrivare solo se si fa qualcosa in più per fare risultato, non aspettando gli errori dell’avversario”.
https://www.youtu.be/rVQnW4EpTmc
SALVIO IMPARATO
