Zeman: “I 5 stelle unici ad avere un programma per lo sport, gli sono vicino perché ci credo. Non ci sono strutture, specialmente al sud”

Zdenek Zeman presentato da un emozionatissimo Di Battista, racconta il suo appoggio al Movimento 5 Stelle, ricordando di essere soltanto un testimonial interessato alla soluzione dei problemi dello sport italiano. Il Boemo riceve una standing ovation, prima di prendere la parola, esordendo alla Maurizio Costanzo – <<Boni>> – per ottenere il silenzio necessario.

“Io sono qui per sbaglio, dovrei essere tra di voi, mi sono esposto perché pensavo che il voto non fosse più segreto e invece sono stato criticato anche per questo. Io sono con loro perché ci credo, sono gli unici a presentare un programma per lo sport. Ora che sono finite le Olimpiadi l’Italia ha portato a casa 10 medaglie, che sono tante, ma ancora poche per un paese come il nostro. Il problema dello sport in Italia sono le strutture, specialmente al sud, dove io ho incominciato, ho insegnato in quattro scuole e c’era solo una palestra, quindi abbiamo fatto lezioni anche in strada, ma chi ha buona volontà impara anche lì. Io spero che lo riescano a risolvere i problemi nello sport, ma anche nelle altre categorie”

SALVIO IMPARATO

Seguici e metti Mi Piace:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *