Zeman intercettato da RCM sport, dopo il pesante 4-0 della Juventus sul Milan dell’ex campione del mondo Ringhio Gattuso, commenta così la vittoria della 4a vittoria consecutiva in Coppa Italia di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.
“Il risultato è troppo largo, considerati i tre gol su calcio d’angolo e il fatto che nel primo tempo le squadre erano state abbastanza attente”. Parola di Zdenek Zeman, raggiunto sugli spalti dell’Olimpico dopo la rotonda vittoria della Juventus sul Milan, 4-0 in finale di Coppa Italia.
Quanto ha inciso Donnarumma?
“Sui due gol ha qualche colpa, però è sempre un giocatore di prospettiva e che farà una grande carriera”.
Cosa ne pensa delle critiche verso Allegri?
“Ci si aspettava qualcosa in più dalla Champions. La Juve ci puntava e quest’anno non è riuscita ad andare avanti. Però penso che sette scudetti dicono che la Juve in Italia è ancora la più forte”.
Gattuso?
“Il Milan ha dei problemi, anche in campionato non è che vadano bene. Io penso che Gattuso debba lavorare ancora tanto. Io lo seguivo anche l’anno scorso a Pisa e non ha fatto bene, per quanto le condizioni fossero peggiori”.
SALVIO IMPARATO

COME MAI NON SI SPUTANO VELENI CONTRO LA JUVE, CHE SUCCEDE NON SIETE PIU’ VIVI SE NON AVETE DA INSULTARE LA JUVE E I SUOI TIFOSI, VOI CHE PER SOPRAVVIVERE DOVETE INSULTARE E INFANGARE TUTTI QUELLI CHE VESTONO BIANCONERO UN CARO SALUTO
che senso ha questa domanda?
mah