Zeman: “Gattuso deve lavorare ancora tanto”

Zeman intercettato da RCM sport, dopo il pesante 4-0 della Juventus sul Milan dell’ex campione del mondo Ringhio Gattuso, commenta così la vittoria della 4a vittoria consecutiva in Coppa Italia di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.

“Il risultato è troppo largo, considerati i tre gol su calcio d’angolo e il fatto che nel primo tempo le squadre erano state abbastanza attente”. Parola di Zdenek Zeman, raggiunto sugli spalti dell’Olimpico dopo la rotonda vittoria della Juventus sul Milan, 4-0 in finale di Coppa Italia.

Quanto ha inciso Donnarumma?

“Sui due gol ha qualche colpa, però è sempre un giocatore di prospettiva e che farà una grande carriera”.

Cosa ne pensa delle critiche verso Allegri?

“Ci si aspettava qualcosa in più dalla Champions. La Juve ci puntava e quest’anno non è riuscita ad andare avanti. Però penso che sette scudetti dicono che la Juve in Italia è ancora la più forte”.

Gattuso?

“Il Milan ha dei problemi, anche in campionato non è che vadano bene. Io penso che Gattuso debba lavorare ancora tanto. Io lo seguivo anche l’anno scorso a Pisa e non ha fatto bene, per quanto le condizioni fossero peggiori”.

SALVIO IMPARATO

Seguici e metti Mi Piace:

3 risposte a “Zeman: “Gattuso deve lavorare ancora tanto””

  1. COME MAI NON SI SPUTANO VELENI CONTRO LA JUVE, CHE SUCCEDE NON SIETE PIU’ VIVI SE NON AVETE DA INSULTARE LA JUVE E I SUOI TIFOSI, VOI CHE PER SOPRAVVIVERE DOVETE INSULTARE E INFANGARE TUTTI QUELLI CHE VESTONO BIANCONERO UN CARO SALUTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *