Cavese in serie C, ammessa anche la Juve B

Gran bella notizia oggi per Peppino Pavone e tutta la società Cavese, la Federcalcio attraverso una nota ufficiale a firma del commissario straordinario Roberto Fabbricino ammette al campionato serie C 2018/19 Cavese e Imolese, bocciate le richieste di Como e Prato.

Quindi il club campano torna in C dopo 8 anni e troverà la prima squadra B della storia del calcio italiano. Infatti la Juventus, è stata ammessa oggi dalla Figic.  La soddisfazione della Cavese attraverso la propria pagina social.

“Era tutto scritto o forse era il destino. Quest’ultimo ha voluto che questa serie C, l’ultima 2610 giorni fa, arrivasse proprio nel momento più importante di questi ultimi anni biancoblù. Imprenditori di Cava, un patron ambizioso e tifoso, tutte le altre componenti incastrate alla perfezione in questo meccanismo con l’avvicinarsi dei 100 anni di vita dell’aquilotto. Ora siamo ritornati dove Catello Mari ci aveva lasciati. Era tutto scritto o lo è stato fatto di proposito, questo non si sa, ma quanto sia bello solo noi lo sappiamo”

SALVIO IMPARATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *