L’ultimo bacio del serbo a Zeman. Addio a Mihajlovic (VIDEO)

L’ultima apparizione di Sinisa Mihajlovic è stata alla presentazione dell’autobiografia di Zeman “La Bellezza Non Ha Prezzo” a cura di Andrea Di Caro. L’allenatore serbo si era presentato a sorpresa alle spalle del boemo che non ha saputo nascondere la sua emozione.

Roma 1 dicembre 2022, Zdenek Zeman si accinge a parlare della sua biografia, incalzato da Andrea Di Caro, quando alle sue spalle a sorpresa appare un magrissimo Sinisa Mihajlovic. Non è voluto mancare, nonostante le sue condizioni di salute, alla prima uscita del suo amico e stimato allenatore boemo in promozione del suo ultimo libro. Queste le parole più significative di Sinisa Mihajlovic alla libreria Libraccio di Roma:

“Non ha vinto trofei sul campo ma in realtà ha vinto molto più di quelli che hanno vinto. Ha valorizzato tanti giocatori, facendo divertire i tifosi e portando qualcosa di nuovo in Italia. Prima del suo arrivo in Serie A si giocava per non perdere, dopo le cose sono cambiate. Ha lasciato un segno”

La foto dell’ultimo bacio di Mihajlovic a Zeman di Salvio Imparato (gruppozeman e zemaniano.com)

Eri venuto da solo, con le sue gambe a fare una sorpresa al Boemo e ad omaggiarlo con la tua presenza. Molto provato dalla malattia, ma sembrava una fase obbligata delle cure, che tutto sarebbe tornato a posto presto ed ero felice di essere riuscito ad immortalare questa bellissima immagine ed ascoltare le tue parole… Addio Sinisa così come mi hai emozionato così mi addolora questa bruttissima notizia. Riposa in pace 🙏🏼💔

SALVIO IMPARATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *