Maggio: “Deluso da Sarri, ma forse il toscano resterà”

L’ormai terzino del Napoli è intervenuto a Radio Kiss Kiss e ha espresso il suo malumore con Sarri per non avergli concesso la passerella.

ADDIO

“È stato difficile, Napoli mi resterà per sempre nel cuore. Noi viviamo di emozioni, io ho visto mia moglie e mio figlio felici e questo è il più bel regalo che i tifosi azzurri potessero farmi. In quei momenti mi sono passate per la testa tantissime cose, tutto quello che ho fatto e ho ricevuto in questi dieci anni. Napoli mi ha cresciuto, la mia famiglia è stata benissimo qui, ringrazierò a vita questa.

NAPOLI-CROTONE

“Sono rimasto deluso da Sarri, non posso negarlo perché ci tenevo a chiudere questo ciclo in campo, nel miglior modo possibile. Non c’è rimorso, solo delusione. Ma fa parte un po’ dell’ambiente. Nel bene e nel male bisogna accettarlo. Dal punto di vista tecnico, però, a Sarri va un voto altissimo, un dieci pieno. Non abbiamo mai avuto un grandissimo rapporto, ma i risultati della squadra spiegano il valore del suo lavoro”

PERMANENZA SARRI

“Non so se resterà. Fino a qualche giorno fa ero sicuro di no, poi c’è stato un riavvicinamento. Tutti pensiamo che possa restare, i tifosi gli hanno manifestato un grande affetto. Il ciclo può continuare tranquillamente, basta qualche acquisto fatto bene e si può puntare ancora allo scudetto. Anche Sarri sa di aver fatto un lavoro straordinario, c’è rammarico per non aver conquistato il titolo a 91 punti. Ci credevamo, fa male aver conquistato solo il secondo posto”.

IL FUTURO

“Non è neanche ancora detto che vada via da Napoli, però è difficile. Ieri dovevo salutare i tifosi. Io orrei continuare a giocare, almeno per altri due anni. Valuterò tutte le situazioni, devo fare una scelta importante per la mia vita”.

SALVIO IMPARATO

80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *