Montella vs Adani: “Non eri così bravo nella postura”

Un Montella soddisfatto, ma nervoso, dopo la vittoria all’ultimo secondo contro il Rijeka, quello che si è presentato ai microfoni di Sky. Interrogato da Adani, su problemi di postura dei suoi difensori, gli ha risposto ironicamente stizzito. Nel dopo partita si è anche concesso una battuta su Ancelotti.

ADANI

“Sulla postura ci lavoriamo in allenamento, ma per l’amicizia che ci lega da anni lasciami dire che non mi pare che da difensore tu fossi molto attento alla postura. Non mi sembravi un fenomeno su questo aspetto e i tuoi allenatori se lo ricordano…”.

ANCELOTTI

“Carlo è una persona che stimo tantissimo, in maniera smisurata. E’ il primo allenatore che sono andato a vedere quando ho iniziato a fare questo mestiere, al Chelsea mi ha trattato come un fratello e mi ha chiesto se volessi diventare il suo secondo. Quindi, se vuole, può venire qui a farmi da vice tranquillamente. Col massimo sorriso per Carlo, che è un amico”.

Salvio Imparato

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *