SerieBnews.com pubblica un articolo che vorrebbe Pisa ed Entella mettere in discussione i propri allenatori. L’idea sarebbe, in caso di esoneri, prendere in considerazione Zdenek Zeman. Già che non titolano pazza idea è un passo avanti e comunque il Pisa di Zeman non suona male.
Alcune squadre di Serie B sono in difficoltà – recita l’articolo di SerieBnews.com – Zeman potrebbe essere il nome giusto per rilanciare Entella e Pisa

Nella nona giornata del campionato di Serie Bha portato sconfitte pesanti per Pisa e Virtus Entella. I nerazzurri hanno perso il sentitissimo derby toscano contro il Livorno e sono ufficialmente in cirisi: la formazione di D’Angelo non vince da 6 partite e la posizione del tecnico comincia a traballare. Discorso identico per i liguri, che dopo una partenza sprint sono reduci da 3 punti nelle ultime 6 giornate, con Boscaglia messo in discussione.
Calciomercato Serie B, Zeman torna in panchina: idea per Pisa e Entella
Uno degli allenatori più apprezzati e più discussi al contempo potrebbe aver l’occasione per tornare in pista. Zdenek Zeman, dopo l’ultima esperienza di Pescara nella stagione 2017/2018, potrebbe essere pronto di nuovo a sedersi su una panchina di Serie B. Il tecnico ceco, a 72, potrebbe rimettersi in discussione e monitora la situazione di Pisa ed Entella.
Un allenatore da sempre al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni e le sua idee controversie, che dividono gli appasionati di calcio italiani. Nel nostro Paese ha vinto un campionato di Serie C2 con il Licata e due campionati di Serie B con Foggia e Pescare, oltre al rinoconoscimento della ‘Panchina d’Oro’ nel 2012.
SALVIO IMPARATO
