Zeman: “Dobbiamo confermare i progressi visti contro l’U21. Io sono contento che i miei vanno in nazionale” (VIDEO)

Zdenek Zeman a margine della trasferta di Bari-Pescara, ha parlato nella consueta conferenza di presentazione della partita

INDISPONIBILI

“Capone e Benali non ci saranno mentre Del Sole ci sarà. Bovo ha dei problemi al ginocchio mentre Balzano ha un fastidio al tendine d’Achille”

SUL BARI

“Il Bari è una buona squadra, ha delle ambizioni per fare un campionato di vertice. In casa rende molto e gli attaccanti sono molto simili. Il loro problema, forse, è la fase difensiva e spero imposteranno lenti da dietro domani”.

SU GROSSO

“Ha fatto bene con la Primavera della Juventus, oggi ha una squadra esperta e bisognerà vedere come li gestirà. Sta facendo bene ed è bravo nella conduzione della squadra”.

SU I GIOCATORI A DISPOSIZONE

“A centrocampo ho due mediani che sono Carraro e Kanoutè, Brugman deve darci una mano in fase offensiva. Sulla sinistra ballottaggio Mazzotta-Crescenzi? Il primo ha più passo mentre l’altro deve ancora scoprire se è destro o mancino. Sono contento quando i miei giocatori vanno in Nazionale, ho una rosa di 31 giocatori e non c’è nessun problema”

QUESTIONE CAMPAGNARO

“Campagnaro?Mercoledì e giovedì non si è allenato. Da agosto non è stato mai disponibile e si allenato poco con il gruppo per via degli infortuni. Mi piacerebbe averlo in campo ma non è ancora pronto. Se può andare in panchina? Si certo anche io mi siedo in panchina ma inutile occuparla con chi non può scendere in campo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *