Zdenek Zeman a margine della trasferta di Bari-Pescara, ha parlato nella consueta conferenza di presentazione della partita
INDISPONIBILI
“Capone e Benali non ci saranno mentre Del Sole ci sarà. Bovo ha dei problemi al ginocchio mentre Balzano ha un fastidio al tendine d’Achille”
SUL BARI
“Il Bari è una buona squadra, ha delle ambizioni per fare un campionato di vertice. In casa rende molto e gli attaccanti sono molto simili. Il loro problema, forse, è la fase difensiva e spero imposteranno lenti da dietro domani”.
SU GROSSO
“Ha fatto bene con la Primavera della Juventus, oggi ha una squadra esperta e bisognerà vedere come li gestirà. Sta facendo bene ed è bravo nella conduzione della squadra”.
SU I GIOCATORI A DISPOSIZONE
“A centrocampo ho due mediani che sono Carraro e Kanoutè, Brugman deve darci una mano in fase offensiva. Sulla sinistra ballottaggio Mazzotta-Crescenzi? Il primo ha più passo mentre l’altro deve ancora scoprire se è destro o mancino. Sono contento quando i miei giocatori vanno in Nazionale, ho una rosa di 31 giocatori e non c’è nessun problema”
QUESTIONE CAMPAGNARO
“Campagnaro?Mercoledì e giovedì non si è allenato. Da agosto non è stato mai disponibile e si allenato poco con il gruppo per via degli infortuni. Mi piacerebbe averlo in campo ma non è ancora pronto. Se può andare in panchina? Si certo anche io mi siedo in panchina ma inutile occuparla con chi non può scendere in campo”
